Ieri avevamo parlato dell’accordo tra gli sviluppatori di Doodle Jump e Universal per una versione speciale del gioco per iPhone. Oggi arriva la notizia di un nuovo accordo: questa volta si tratta di Angry Birds e 20th Century Fox.
Una nuova versione di Angry Birds è all’orizzonte, si tratta del risultato di un’esclusiva partnership tra Rovio ( lo sviluppatore di Angry Birds ) e la 20th Century Fox. Il gioco, che sarà chiamato “Angry Birds Rio” sarà un mix tra la famosa saga ( una delle applicazioni con maggior successo ) e i personaggi del prossimo cartone animato “Rio” che per chi non lo sapesse racconta la storia di due uccelli, Blu e Jewel che devono sfidare dei contrabbandieri di animali in Rio de Janeiro.
Il nuovo gioco seguirà la trama del film: gli originali Angry Birds sono stati rapiti e portati nella capitala Brasiliana. Il vostro compito sarà quello di aiutarli a scappare e a salvare Blu e Jewel.
Angry Birds Rio sarà lanciato il prossimo Marzo e conterrà 45 livelli iniziali che aumenteranno progressivamente con i successi aggiornamenti. L’applicazione sarà realizzata per “smartphone e tablet”, facile dunque immaginarsi che supporterà anche iPhone e iPad. Non si hanno invece ancora notizie in merito al prezzo.
Via | MacStories
Leggi o Aggiungi Commenti