A distanza di diversi mesi dalla presentazione ufficiale dei nuovi smartphone Apple, dalla Cina arriva oggi il primo (presunto) schema del design del prossimo iPhone high-end, ovvero il tanto vociferato iPhone 8.
Lo schema (da prendere con le pinze) mostra un iPhone 8 con display edge-to-edge, e un modulo fotografico a doppia lente, posizionato verticalmente. Mancano inoltre il tasto Home e il Touch ID, che dovrebbero essere integrati al di sotto del display.
Il display occupa quasi interamente la parte frontale, con la zona ora occupata dal tasto Home sostituita dalla vociferata function area. Visibile anche la fotocamera frontale che, stando alle ultime indiscrezioni, supporterà un particolare sensore 3D.
La parte posteriore, che dovrebbe essere anche questa in vetro, è caratterizzata dalla doppia fotocamera, posizionata verticalmente. Si tratterebbe di un assoluta novità in termini di design per Apple. La posizione dei tasti per la regolazione del volume e di quello per accendere/spegnere lo smartphone resta invariata.
È interessante notare come lo schema in questione somigli a disegni realizzati a mano da un dipendente di Foxconn, che qui riportiamo:
Via | PhoneArena
Leggi o Aggiungi Commenti