Nelle ultime ore ci sono arrivate numerose segnalazioni riguardo dei problemi che stanno riscontrando alcuni utenti Vodafone con WhatsApp Messenger e Viber.
Nello specifico gli utenti Vodafone che ci hanno contattato, hanno riscontrato non solo l’impossibilità di effettuare telefonate in 3G con Viber (alcuni parlano addirittura di Tango), ma addirittura hanno notato un vero e proprio blocco delle notifiche push di WhatsApp Messenger (che diventa così utilizzabile solo con l’applicazione in esecuzione).
Non vogliamo creare allarmismi, vogliamo solo cercare di valutare se è un problema reale o meno.
Anche se ci sono arrivate parecchie segnalazioni ed è un fenomeno che ho personalmente riscontrato con la mia sim Vodafone, non siamo ancora in grado di darvi informazioni precise riguardo la sua diffusione e soprattutto se si tratta di un temporaneo malfunzionamento o di un blocco definitivo da parte del gestore.
Lo scopo di questo articolo è infatti cercare di valutare l’estensione del problema, ed è qui che entrate in ballo voi: tramite i commenti, fateci sapere se anche voi riscontrate questi problemi con Vodafone o meno!
Aggiornamento: per quel che abbiamo potuto capire, grazie ai commenti dei nostri utenti, il problema non è relativo esclusivamente ad WhatsApp e Viber, ma è esteso a tutte le notifiche push.
Grazie a Raffaele, Martina e a tutti gli altri per le numerose segnalazioni!
via | iSpazio.net
Leggi o Aggiungi Commenti