Anche se in effetti non è una notizia eclatante, si tratta comunque di una conferma ai rumors che vi abbiamo riportato qualche giorno fa. Molto probabilmente Samsung è pronta a presentare i successori di due dei suoi terminali di maggior successo: il Galaxy S 2 ed il Galaxy Tab 2.
A svelare i piani dell’azienda sudcoreana è una copia del programma dell’evento (che potete vedere nell’immagine sovrastante), smarrita da un funzionario di Samsung e trovata da qualcuno di Samsung Hub, che l’ha tempestivamente condivisa con il mondo.
Il Samsung Galaxy S 2 è stato più volte oggetto di tantissimi rumors, e dovrebbe portare un completo rinnovamento alla famiglia di smartphone Galaxy, grazie soprattutto alla CPU da 2Ghz ed il display Super Amoled 2 con una risoluzione di ben 1280×720 a 340 punti per pollice.
Non sappiamo ancora nulla circa le caratteristiche del Galaxy Tab 2, eccetto che molto probabilmente sarà dotato di un processore dual-core e che continuerà ad utilizzare un display da 7” in grado di visualizzare immagini e filmati in 3D senza l’uso degli occhialini.
Tanta roba, vero?
via | pocketgamer
Leggi o Aggiungi Commenti