OnCue è un’ottima soluzione per gestire efficacemente ed in maniera più fluida la nostra musica, grazie ad una serie di funzioni davvero molto utili che adesso andiamo a vedere insieme. [appscreens 389764676]
OnCue è un’applicazione rilasciata da appena qualche giorno, che sembra avere le carte in tavola per migliorare notevolmente il modo in cui ascoltiamo la musica e i podcast.
Il concetto alla base è molto semplice: Apple ci da la possibilità di creare Playlist e di combinare le nostre canzoni preferite, ma non offre alcuna funzione in termini di code. Quante volte mentre ascoltate la musica e siete in movimento vi capita di dover prendere il vostro iPhone dalla tasca, per avviare una particolare canzone che volete ascoltare in quel momento?
La soluzione fino ad oggi è stata creare una Playlist. Tuttavia ciò implica che se ogni giorno vogliamo ascoltare canzoni diverse, dobbiamo creare delle playlist diverse. Attraverso OnCue, che vi permette di gestire le code, potrete creare ogni qualvolta vogliate delle Playlist.
Le funzioni principali sono:
- Visualizzare la prossima canzone che verrà avviata
- Scegliere la prossima canzone ( o le prossime 5,10 o 50 )
- Sfogliare rapidamente la libreria per artisti o album
- Strisciare verso la destra della canzone per vedere contenuti speciali, se disponibili
- Applicare dei colori agli album,artisti o le singole canzoni per selezionarli più facilmente
- Impostare delle abbreviazioni con i tasti per determinate canzoni
- Creare,salvare e cancellare le proprie code
- Supporto per i Podcast
OnCue è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch, richiede la versione del firmware 4.0 o successive ed è localizzata in Inglese.
Leggi o Aggiungi Commenti