In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
E’ stato da poco rilasciato l’aggiornamento di Viber, una delle applicazioni che in questi giorni ha riscosso il maggior successo nell’AppStore e che vi permetterà di effettuare delle chiamate VoIP gratuite tramite le reti Wi-Fi o 3G. Vediamo assieme il changelog ufficiale della versione 1.1: [appscreens 382617920]Nuove funzioni:
Advertising
- Indicatore della qualità di chiamata: tieni sotto controllo la qualità della chiamata con il nuovo indicatore di qualità! Durante una chiamata con Viber, troverai l’indicatore in alto a destra della schermata. Questo vi mostrerà la qualità della rete internet.
- Privacy Policy: Rispettiamo la vostra privacy. Visualizza le Privacy Policy direttamente dall’applicazione sotto la sezione “More”;
Bug risolti:
- Migliorata la qualità della chiamata;
- Migliorata la connessione delle chiamate;
- Miglioramento della connessione bluetooth;
- Miglioramento del codice del paese;
- Altri bug fix minori.
Viber presenta come un’ottima alternativa a Skype per le chiamate VOIP. Essendo specifica per le chiamate vocali (non avendo quindi alcun supporto a qualsiasi tipo di chat), sarà solamente specifica per effettuare telefonate.
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri le migliori offerte di Amazon con il nostro canale Scontiamolo.
Leggi o Aggiungi Commenti