Delivery Status Touch è un’applicazione disponibile da tantissimo tempo in App Store che vi permette di controllare sul vostro iPhone, iPod Touch o iPad lo status delle vostre spedizioni, con la possibilità di ricevere anche le notifiche push. Si aggiorna alla versione 4.3 e di seguito andiamo a vedere le numerose novità: [appscreens 290986013]Nuove Funzioni:
- Scansione Codice a Barre: richiede una camera con autofocus (iPhone 3GS / 4) e iOS 4.0 o successivi;
- Identificazione del numero di tracking seleziona automaticamente il numero della socierà di spedizioni in base al numero di tracking inserito.
- Riconoscimento degli appunti;
- Aggiunto il suppoto per: La Poste e Amazon.it.
Miglioramenti:
- Migliorati i risultati per UPS InfoNotice e DHL Germany con pacchi multipli, City Link e DHL Germany che richiedono un codice, Apple, Purolator, DPD e FedEx;
- I campi facoltativi ora sono evidenziati come tali;
- Le frecce ora appariranno nelle prossime spedizioni quando il bottone edit è selezionato, per migliorare il processo di editing di una spedizione;
- Ora puoi pulire l’intera “History” subito;
- Il bottone per la selezione del favorito ora è una “stella”;
- Tappando sul bottone “Visualizza” in una notifica ora apparirà la spedizione relativa quando si aprirà l’app;
- Migliorata la sincronizzazione;
- Risolti alcuni problemi con iPad;
- Aggiornate le API di Google Geocoding alla versione 3;
- Aggiunta una nuova pagina About;
- Bug fix generali e risolti alcuni problemi di compatibilità con iOS 4.2.
Vi notifichiamo inoltre che attualmente l’applicazione è in offerta e da 3.99€ passa a 2.39€, approfittatene prima dello scadere dell’offerta!
Delivery Status Touch è veramente un’applicazione molto utile, soprattutto per coloro che sono soliti mandare e ricevere pacchi per tenere sempre sott’occhio il tracking del pacco senza dover entrare sul sito internet ed inserire ogni volta mille dati per accedere. E’ compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad, richiede la versione del firmware 3.0 o successivi ed è localizzata in Italiano, Danese, Olandese, Inglese, Francese, Tedesco, Giapponese, Norvegese e Svedese.
Leggi o Aggiungi Commenti