Ecco a voi SuperFiles, un’applicazione davvero molto versatile che vi permette di accedere, leggere e trasferire i vostri file direttamente dal vostro iPhone. Vediamo insieme di cosa si tratta.
[appscreens 345035575]
SuperFiles è un’applicazione per iPhone attraverso la quale potrete visualizzare i file salvati nei vostri account Google Docs, Flickr,Dropbox e iDisk: non vi permette di modificare il file, ma di aprirlo ed eventualmente cambiarlo mediante una delle tante applicazioni adibite a ciò e disponibili per iPhone.
Potete anche accedere tramite FTP, inviare i file per mail, caricarli direttamente sui vostri diversi account (attenzione questa funzione non è disponibile per Google Docs) ed ancora convertire i file in diversi formati e aprire file multimediali come video, foto o audio.
Si tratta di un’applicazione davvero molto interessante e utile: la pecca di non poter modificare i file di testo all’interno della stessa viene colmata dalla possibilità di tradurre i vostri file in 52 lingue diverse ed eseguire scansioni dei file ed utilizzare documenti OCR.
SuperFiles è compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad, richiede la versione del firmware 4.0 o successive ed è localizzata in Inglese.. Per chi volesse prima provarla, vi segnalo che è disponibile una versione Lite, completamente gratuita.
Leggi o Aggiungi Commenti