In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
Dopo l’introduzione della nuova interfaccia grafica di Apple Music, avvenuta lo scorso settembre con il lancio di iOS 10, l’azienda di Cupertino ha aggiornato anche quella dell’applicazione per i dispositivi Android.
Advertising
Nella giornata di ieri l’azienda di Cupertino ha rilasciato la versione 2.0 di Apple Music per Android. Tra le novità più importanti troviamo la nuova interfaccia grafica, molto simile a quella di iOS 10 per iPhone e iPad. Eccovi direttamente il changelog ufficiale pubblicato da Apple su Google Play Store:
Un design completamente nuovo conferisce a Apple Music maggiore chiarezza e semplicità.Con la funzione In riproduzione puoi leggere i testi dei brani che stai ascoltando.Nella Libreria puoi accedere facilmente ai tuoi brani e trovare quelli che hai scaricato per l’ascolto offline.La sezione Per te contiene suggerimenti come playlist, album e altri contenuti in base alla musica che preferisci.
Apple Music, uno dei diretti concorrenti del più famoso Spotify, è un servizio di musica in streaming, disponibile su tutti i dispositivi Apple e Android. Grazie ad un abbonamento mensile potremo accedere a migliaia di brani, utilizzando la nostra connessione ad internet, senza doverli scaricare direttamente sul nostro dispositivo. Se siete utenti iOS e Android e non avete ancora provato ad utilizzare Apple Music sui vostri dispositivi, Apple vi permette di sfruttare 3 mesi di abbonamento gratuito per provare il suo servizio musicale.
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri le migliori offerte di Amazon con il nostro canale Scontiamolo.
Leggi o Aggiungi Commenti