Giorni fa, Saurik ha iniziato ad apportare delle piccole modifiche a Cydia, rendendolo sempre migliore. Oggi tocca alla sezione Temi, che è stata totalmente rinnovata e migliorata. Vediamo i cambiamenti effettuati.
La prima novità consiste nella divisione della sezione in due categorie: HD Themes per iPhone 4 ed iPod Touch 4G, e SD Themes per tutti gli altri modelli di iPhone ed iPod Touch. È stata aggiunta un’ulteriore sezione “Featured Artists”, in cui vengono raggruppati i designer di temi più famosi.
Entrando in ogni categoria, potremo vedere i temi più scaricati (gratuiti e a pagamento) e facendo tap su uno di essi verremo ricondotti ai dettagli del pacchetto.
La grafica della categoria è rimasta quasi invariata. Per ogni tema, quindi, viene indicato il nome del tema stesso, l’artista, il prezzo e una piccola icona rappresentativa, in cui è raffigurata una grossolana anteprima dello sfondo e delle icone Impostazioni, Safari e Telefono dopo l’applicazione del tema.
Un’altra piccola novità che va senz’altro a migliorare complessivamente l’utilizzo di Cydia. Saurik sta lavorando continuamente su Cydia e in futuro vedremo tante altre piccole e grandi novità che lo renderanno sempre migliore.
Leggi o Aggiungi Commenti