Se vi piace andare a correre o volete mettervi in forma e necessitate di un supporto motivazionale ecco per voi Runmeter. Un’applicazione davvero molto interessante con diversi servizi molto utili che adesso andiamo a vedere insieme.
[appscreens 326498704]
Runmeter, che supporta iOS 4 e il multitasking, ci permette di tener traccia di tutte le nostre perfomance e può essere utilizzato non soltanto quando andiamo a fare jogging, ma anche se stiamo pedalando in città o scendendo giù da una montagna con gli scii.Grazie all’interfaccia molto chiara ed intuitiva è possibile accedere a tutte le funzioni durante l’esercizio dell’attività fisica.
Tra le caratteristiche più interessanti troviamo:
- Il tracking dei nostri tempi, delle location utilizzate e le distanze percorse. Informazioni che vengono continuamente ed automaticamente salvate ed aggiornate.
- La possibilità di visualizzare i nostri risultati tramite grafici e tabelle.
- Un calendario per organizzare le nostre attività e statistiche.
- 20 diversi annunci audio, configurabili a nostro piacimento, che ci accompagneranno durante l’esercizio fisico per tenerci aggiornati sullo stato di raggiungimento dei nostri obiettivi
L’applicazione, essendo pienamente compatibile con Facebook e Twitter, vi permette inoltre di condividere la vostra posizione su Google Maps, aggiornandola in tempo reale.Potrete ascoltare attraverso la tecnologia text-to-speech le risposte e i commenti dei vostri amici ed esportare i vostri risultati in diversi formati tra i quali GPX,KML e CVS.
Runmeter è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch, richiede la versione del firmware 3.0 o successive ed è localizzata in Inglese,Francese,Tedesco e Giapponese. Dopo averla provata vi assicuro che si tratta di un’ottima applicazione, probabilmente tra le migliori e più complete nel suo genere.
Leggi o Aggiungi Commenti