Tramite un nuovo tweet, pod2g ha comunicato di avere buone notizie ed ha annunciato qualcosa di interessante per le prossime ore.
Nel tweet, in cui vengono citati anche p0sixninja e 0naj, pod2g comunica che in questi giorni è stato compiuto molto lavoro, e qualcosa di “divertente” arriverà nelle prossime ore. Riguarderà il Jailbreak Untethered di iOS 4.2.1?
Rilasciare un nuovo tool, e bruciando così un nuovo exploit per iOS 4.2.1 a così poco tempo dall’arrivo di iOS 4.3 e dell’iPhone 4 di Verizon, potrebbe essere una mossa non del tutto azzeccata. Staremo a vedere, tra poche ore avremo maggiori dettagli sulla questione!
Grazie Zack per la segnalazione
[AGGIORNAMENTO] Ebbene si, la sorpresa che tutti attendevamo riguarda proprio il Jailbreak untethered di iOS 4.2.1, questa volta proveniente dal Chronic-Dev Team. Il tool utilizzato dovrebbe essere Greenp0ison (come lascia intendere il link alla pagina di greenp0ison nella descrizione del video). Il filmato è stato caricato sull’account di p0sixninja e ve lo proponiamo di seguito.
Vi terremo informati.
Leggi o Aggiungi Commenti