La famosa azienda azienda tedesca Sennheiser, produttrice di microfoni e cuffie, propone l’evoluzione del modello HD218 pensando proprio all’utilizzo con dispositivi Apple. Nasce così la versione HD218i made for iPhone.
Queste cuffie di ottima qualità sono infatti compatibili con iPhone, iPod ed iPad, montando sul cavo un telecomandino dotato di microfono che permette di cambiare brano passando al successivo o al precedente, mettere in pausa e riprendere l’ascolto, rispondere alle chiamate ed alzare ed abbassare il volume.
Cuffia chiusa tipo sovraurale. La corposità del suono è garantita anche dai soffici cuscinetti in similpelle che poggiano sulle orecchie isolando dai rumori esterni. Infatti anche solo indossando la cuffia, senza riprodurre alcun brano, possiamo accorgerci immediatamente dell’isolamento che fornisce.
Pratica e comoda anche per il trasporto grazie alla possibilità di ripiegare gli auricolari, in modo da poterla stendere ad esmpio in valigia evitando così rotture accidentali.
Ecco le caratteristiche tecniche:
- Peso: 92g
- Sensibilità: 108db
- Lunghezza cavo: 120 cm,
- Impedenza: 24 ohm
- Risposta in frequenza: 19 – 21.000 hz,
Altoparlanti dinamici per un suono stereo con bassi profondi ed ottima qualità dei materiali di costruzione, inoltre leggere e comode.
Le Sennheiser HD218i sono distribuite da EXHIBO al prezzo utente finale di circa 69€ ed è possibile acquistarle nei maggiori negozi di informatica e negozi online.
Leggi o Aggiungi Commenti