Poco tempo fa, il famoso hacker George Hotz conosciuto da tutti come Geohot è ricomparso sulle scene riuscendo a sviluppare il Jailbreak per la Playstation 3. Subito dopo l’hacker è stato chiamato a deporre in tribunale da Sony per aver violato le leggi del copyright. Nel messaggio lasciato da George nel suo blog si poteva notare un interessamento a lavorare per la sicurezza della famosa console. Il giovane hacker ha inoltre dichiarato di voler acquistare un dispositivo con Windows Phone 7 per mettersi al lavoro sulla la sicurezza del sistema operativo. Oggi tramite un articolo di iClarified siamo venuti a conoscenza di un’offerta diretta da Microsoft verso Geohot fatta tramite Twitter e inerente ad un telefono su cui lavorare:
Il tweet è stato scritto direttamente da Brandon Watson, che lavora per il team di sviluppatori di Windows Phone 7, e dal messaggio possiamo capire un certo interessamento verso Geohot:
“Geohot, se vuoi fare cose interessanti su Windows Phone 7, mandami una email e il team ti darà un telefono – lascia fiorire la creatività degli sviluppatori”
A quanto pare Microsoft è seriamente interessata a lavorare con il famoso Hacker per migliorare la sicurezza dei suoi dispositivi, George potrebbe quindi sviluppare nuovi ed interessanti sistemi per l’OS della casa di Redmond.
Pensate che Geohot possa accettare l’offerta?
[via]
Leggi o Aggiungi Commenti