I’m Coming è un’interessante applicazione che in background controlla se il tuo iPhone raggiunge determinati punti ed automaticamente e in modo assolutamente silente, invia una mail o un sms ad un contatto prescelto. L’applicazione ha subito aggiornamento, vediamo assieme il changelog ufficiale. [appscreens 396860392]
Il funzionamento è semplice, si avvia l’applicazione e sulla mappa si scelgono gli alert point, ad ogni alert point viene associato un contatto: finita la fase di input si può salvare il percorso e ogni volta che si intende utilizzare I’m Coming basta avviarlo e tenerlo in background.
Ecco il changelog della versione 2.0:
- Supporto sms in background (tramite provider esterno);
- Supporto retina display;
- Possibilità di testare la configurazione email;
- Route manager: swipe to delete;
- Mappa centrata in automatico su nuovo route.
I’m Coming è in grado di inviare completamente in background e in automatico gli sms non appena raggiunge gli alert point, grazie alla collaborazione con smshosting si abbatte il limite degli sms “normali” che a causa delle restrizioni dell’sdk richiedono la conferma dell’invio all’utente.
I’m Coming è compatibile con iPhone e iPod Touch, richiede la versione del firmware 4.0 o successive. Per conoscere come funziona vi rimandiamo al seguente articolo.
Leggi o Aggiungi Commenti