Il nuovo iPhone 4 CDMA è finalmente realtà, e una delle prime domande sorte è stata: “Sarà possibile effettuare il Jailbreak su questo nuovo iPhone?”. Cerchiamo di rispondere.
I cambiamenti sostanziali in questo nuovo iPhone sono stati sull’antenna, che è stata adattata per poter funzionare sulle reti Verizon. Dal punto di vista hardware, però, non sono stati attuati altri cambiamenti. Questo significa che, al 99% delle probabilità, il nuovo iPhone monta lo stesso bootroom dell’iPhone 4 “normale”.
Con il rilascio di limera1n, GeoHot ha dichiarato di essere in possesso di un exploit in grado di sbloccare per sempre tutti i dispositivi Apple dotati di quel particolare bootrom. Giungendo ad una conclusione concreta, quindi, il nuovo dispositivo Apple potrebbe essere facilmente sbloccato.
Qualora l’exploit di limera1n dovesse fallire, ci sarebbe ancora il nuovo SHAtter da provare, per effettuare il Jailbreak, sebbene alcuni rumors dicano che il codice sorgente dell’exploit potrebbe essere finito nelle “mani di Apple”.
Vi terremo aggiornati su ulteriori sviluppi della situazione.
Via | CoveringWeb
Leggi o Aggiungi Commenti