Chi di voi ultimamente ha acquistato un iPhone 4 presso un Apple Store, sarà a conoscenza del servizio gratuito offerto dai dipendenti, che consiste in una sessione in cui ci si approccia al dispositivo, e vengono forniti tutti gli aiuti necessari per configurare i propri account per l’accesso alle email e così via. D’ora in poi, questo servizio offerto dall’azienda di Cupertino viene esteso anche per chi acquista un Mac.
Ecco il comunicato stampa rilasciato ufficialmente dalla Apple:
Al momento dell’acquisto di un Mac presso un negozio Apple Store, un addetto ti aiuterà a impostare i tuoi account email, ti guiderà attraverso il Mac App Store, imposterà un account iTunes per te e ti mostrerà le basi per utilizzare un Mac e le varie applicazioni del pacchetto iLife.
Un servizio molto utile che porta sin da subito l’acquirente ad entrare nel mondo mac, rendendo tutto più facile e più divertente. L’idea introdotta da Apple è molto apprezzata e non sappiamo ancora con precisione quando il servizio verrà aperto per noi italiani, ma negli Stati Uniti sarà disponibile già da domani negli Apple Store più grandi, sperando che questo non allunghi ulteriormente le attese nell’Apple Store.
Leggi o Aggiungi Commenti