Il collegamento avviene sfruttando la tecnologia Bluetooth, e dopo un’unico e semplice pairing tra i dispositivi, Call Mynah si comporterà come un comune telefonino dal quale potremo fare e ricevere chiamate.
E’ compatibile praticamente con tutti i cellulari/smartphone presenti sul mercato (dai più semplici telefonini, passando per Blackberry, Windows Phone, Symbian e naturalmente iPhone). Le conversazioni telefoniche vengono memorizzate nella capiente memoria interna (2GB). Inoltre dimensioni e peso sono molto contenute, e la batteria interna fornisce una lunga autonomia.
Collegando il dispositivo al PC, Call Mynah viene visto come una comune unità di storage, grazie al software incluso (compatibile con sistemi Windows), è anche possibile editare le conversazioni precedentemente registrate.
Call Mynah è lo strumento ideale specialmente per tutti i professionisti che per diverse ragioni hanno questo tipo di esigenza. E’ disponibile direttamente sul sito ufficiale di PocketPCitalia ad un prezzo di 199€.
Leggi o Aggiungi Commenti