Garmin, azienda nota per aver prodotto software e hardware di navigazione satellitare tra i migliori sul commercio, ha finalmente sviluppato e rilasciato (per ora solamente nell’AppStore Americano) la sua applicazione ufficiale per iPhone.
Da un po’ di tempo, Garmin aveva intenzione di progettare e realizzare un suo palmare, che sarebbe stato un compromesso tra un cellulare e un navigatore satellitare, per contrastare iPhone. Il progetto però è stato abbandonato, e Garmin ha sviluppato un’applicazione per i nostri device che prima tanto odiava e combatteva.
L’applicazione si presenta con la classica interfaccia dei navigatori Garmin, come potete vedere dagli screenshot qui sopra.
Il navigatore è dotato di istruzioni vocali, un vastissimo database di punti di interesse e mappe aggiornate. Dispone inoltre di un sistema di controllo della velocità, un assistente di corsia e visuale in tempo reale delle condizioni meteo della destinazione.
L’applicazione è temporaneamente disponibile esclusivamente nell’AppStore USA ad un costo di 39.99$. Appena l’applicazione sarà disponibile nell’AppStore Italiano ve lo notificheremo con un nuovo articolo.
Leggi o Aggiungi Commenti