Grazie alla collaborazione con PocketPCitalia abbiamo avuto modo di provare la Xlink BTTN, prodotto che riesce a collegare fino a 3 Cellulari/Smartphone, dotati di connettività Bluetooth, alla nostra linea telefonica fissa utilizzando i nostri telefoni standard per effettuare e ricevere chiamate.
Abbiamo potuto apprezzare la semplicità d’uso e la grande utilità di questo accessorio che ci permette di lasciare il cellulare in carica o accanto alla finestra, senza perderne le funzionalità di telefono. Potremo infatti rispondere ed effettuare chiamate dal nostro iPhone anche sfruttando i cordless o i telefoni fissi di casa, senza avere materialmente il melafonino tra le mani.
Vi lascio alla videoreview per una spiegazione dettagliata:
Ricordiamo inoltre che NON è necessario essere in possesso di una linea telefonica Fissa per utilizzare XLink. In questi casi l’accessorio è in grado di condividere la linea telefonica Mobile con i telefoni standard che normalmente collegheremmo alla linea telefonica fissa.
Inoltre gazie alla funzione Skype Link (compatibile solo con PC equipaggiati con Windows XP e Windows Vista) questo dispositivo è anche in grado di instradare le telefonate in arrivo sul vostro PC tramite Skype sui vostri telefoni collegati ad XLink!
E’ distribuito da PocketPCitalia ed è possibile acquistarlo a 119€ direttamente dalla pagina ufficiale.
Leggi o Aggiungi Commenti