Ogni settimana Apple sceglie un gioco di successo, evidenziandolo ulteriormente per farlo conoscere alla maggior parte degli utenti App Store. Questo servizio si chiama “Gioco Della Settimana” e il titolo scelto oggi è Lara Croft and the Guardian of Light.
Realizzato con una visuale dall’alto, questo titolo porterà sui vostri dispositivi gran parte del fascino della saga di Tomb Raider: dovrete esplorare e scoprire luoghi remoti, risolvere i vari enigmi che si presenteranno e combattere contro crudeli nemici.
[appscreens 394106986]
Ecco la trama: Totec, il guardiano della luce e Xoloti (il più potente degli spiriti oscuri) dopo una durissima battaglia rimasero entrambi sepolti nel Tempio di Luce, assieme allo specchio magico di fumo, l’unica arma in grado di sconfiggere il potere malefico di Xoloti.
Duemila anni dopo, Lara trova il poderoso specchio in quel tempio dell’America Centrale, ma quando alcuni mercenari se ne appropriano indebitamente e cercano di portarlo via dal tempio: Totec e Xoloti si risvegliano dal loro sonno millenario. Il malvagio spirito, dopo aver ucciso i mercenari, fugge con il manufatto e starà proprio a Lara aiutare Totec a recuperare lo specchio per sconfiggere definitivamente Xoloti.
Lara Croft and the Guardian of Light è disponibile in AppStore ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 2.2.1 o successive.
Leggi o Aggiungi Commenti