In questi giorni l’attesa è rivolta al nuovo tool di sblocco sviluppato dal Dev-Team che consentirà a tutti i possessori di iDevice il Jailbreak untethered di iOS 4.2.1. Da qualche giorno il gruppo di hacker sta rilasciando delle versioni beta per testare il corretto funzionamento del programma. Oggi sono state rilasciate delle importanti informazioni sullo stato attuale dello sviluppo, sia per quanto riguarda questo Jailbreak che per il prossimo.
Il Dev-Team infatti conferma l’arrivo della beta 5 a breve, con supporto a Windows, questa dovrebbe arrivare entro le 24 ore. Ancora non sarà una versione definitiva ma dovremmo essere vicini alla conclusione dei lavori.
Per quanto riguarda il Jailbreak del prossimo firmware , sembrerebbe che Comex abbia preservato il suo exploit in modo da utilizzarlo per il prossimo iOS 4.3 ed avere tutto pronto per lo sviluppo del prossimo tool di sblocco.
Per il momento il requisito fondamentale per chi vorrà testare il software è quello di avere un certificato del firmware 4.2 beta 3 salvato ed un iPhone attivato naturalmente (senza utilizzare ultrasn0w). Per provare questa nuova versione, se avete già testato una delle precedenti versioni beta, dovrete ripristinare il vostro dispositivo e ri-eseguire il Jailbreak. Potete inoltre seguire @redsn0w_testers su twitter per gli annunci futuri e gli aggiornamenti.
Vi forniremo la guida completa al Jailbreak solamente quando la fase di test sarà ultimata.
Leggi o Aggiungi Commenti