Dopo l’analisi completa effettuata negli scorsi giorni, iFixit ha continuato a studiare il nuovo tablet Apple, scoprendo un’interessante novità. Nonostante la sua somiglianza con l’iPad Air 1, lo schermo del nuovo iPad è il 44% più luminoso rispetto all’Air 1.
Circa una settimana fa Apple ha rilasciato un nuovo iPad essenzialmente uguale all’Air 2, ma con delle specifiche tecniche migliori. In particolare sotto la scocca del tablet è stato aggiunto il nuovo processore A9X, una batteria che garantisce 10 ore di autonomia, una fotocamera da 8MP e videocamera FaceTime HD, il sensore di impronte digitali Touch ID. Le altre novità potete trovarle direttamente nell’articolo di presentazione di questo nuovo dispositivo.
We put the new iPad through more tests: The display on the iPad 5 has ~44% greater luminance than the LCD in the Air 1.
— iFixit (@iFixit) 30 marzo 2017
Successivamente è stato scoperto che il tablet assomiglia di più all’ormai vecchio iPad Air 1, il modello precedente dell’Air 2. L’analisi completa di iFixit ha dimostrato pienamente questa affermazione, ma oggi è emerso un altro dettaglio importante. Lo schermo del nuovo iPad del 2017 ha una luminosità superiore del 44% rispetto all’Air 1. Apple ha quindi aggiornato lo schermo di questo nuovo tablet, portandolo alla pari con gli altri modelli più recenti.
Leggi o Aggiungi Commenti