LG ha appena annunciato Smart TV Upgrader il prossimo concorrente della Apple TV. Il dispositivo sarà presentato ufficialmente al CES la prossima settimana e sarà in vendita durante il secondo trimestre del 2011.
Il mercato delle Smart TV inizierà a carburare quest’anno e la ST600 offre il perfetto punto d’entrata, con LG Smart TV Upgrader, prendiamo l’emozione e la convenienza delle Smart TV e ci aggiungiamo la facilità d’uso tipica di LG, perché vediamo una significativa fetta di audience che è non interessata, ma non abbastanza da comprarsi una televisione di ultimissima generazione.
Ecco qui le caratteristiche tecniche del dispositivo:
Main CPU: BCM7615 – DDR 384MB, 1GB Flash – Architettura LG Add-on + Web Browser – AC 100-240V, 50/60 Hz – Wi-Fi, Ethernet, DLNA (DMP) – USB: 1EA (USB mouse, external storage) – Dispositivi di input: Finger Touch RCU – Contenuti esclusivi – LG Apps – Dimensioni: 11cm x 11cm.
Come possiamo notare dalle caratteristiche il dispositivo di LG ha solo 1 GB di memoria flash contro gli 8 GB della Apple TV. Questo significa che il dispositivo di LG si affida intensamente al cloud computing in quanto 1 GB non è abbastanza per sistemi di noleggio simili a quelli di Apple. Cosa ne pensate di questo nuovo dispositivo annunciato da Lg, sarà un flop oppure no?. Diteci la vostra tramite i commenti.
Via| 9to5mac
Leggi o Aggiungi Commenti