Da qualche ora TIM sta contattando i propri clienti, che possiedono un piano TIM Young, per informarli di un’imminente rimodulazione del contratto. A partire da maggio il servizio TIMmusic non sarà più disponibile, ma verrà sostituito con due novità piuttosto interessanti. Scopriamole insieme!
Diversi utenti ci hanno segnalato, che a partire dal 1. maggio 2017 TIMmusic non sarà più incluso nei piani TIM Young. Al suo posto potete però attivare due servizi piuttosto interessanti. Seguendo le indicazioni presenti su questa pagina web, potrete aggiungere alla vostra attuale offerta 2 GB di traffico dati in 4G e la possibilità di utilizzare un qualsiasi servizio di musica in streaming, senza consumare i vostri gigabyte. Si tratta sicuramente di due ottimi servizi, sopratutto per i clienti under 30 ai quali sono dedicati. Tra i servizi di musica in streaming compatibili con l’offerta troviamo Apple Music, Spotity e le applicazioni ufficiali di alcune radio italiane come RTL 102.5. Per maggiori informazioni vi invitiamo ancora una volta di visitare questa pagina.
Attualmente non sappiamo se tale rimodulazione raggiungerà tutti i clienti TIM Young, ma molti di loro hanno già ricevuto una mail direttamente dall’operatore. Se siete clienti TIM Young vi consigliamo quindi di controllare la vostra casella di posta elettronica, o in alternativa provare a contattare direttamente l’operatore.
Leggi o Aggiungi Commenti