In Cydia Store possiamo trovare moltissimi utili tweak che migliorano l’utilizzo del nostro iDevice, uno di questi è sicuramente Music Controls Pro di Phoenixdev, che oggi va ad aggiornarsi alla versione 1.0.2.
Music Controls Pro oltre a permettere di ascoltare e controllare la musica e l’audio in background, aggiunge nativamente a tantissime applicazioni molte comode funzioni. Nella nuova versione, la 1.0.2 viene migliorata la stabilità generale dell’applicazione.
Ecco alcune caratteristiche dell’app:
- Video in background: la riproduzione dei video continuerà anche dopo aver cliccato il tasto home;
- Server Remoto: usa il controllo remoto da un altro dispositivo per controllare la riproduzione audio;
- Revamped: potranno essere utilizzate più applicazioni musicali contemporaneamente, tutte comandate tramite delle gestures multitouch;
- SBSettings Toggle: è possibile abilitare o disabilitare la funzionalità Server Remoto e i controlli con le gestures, tramite SBSettings;
- Dock Metadata: Si potrà far visualizzare, negli impianti compatibili, le informazioni sui brani riprodotti.
Inoltre lo sviluppatore ha aumentato la lista delle applicazioni compatibili, potrandola a ben 42 apps, tra le quali spiccano iFile, Napster, Streamer, Last FM, ooTunes e tantissime altre.
Music Controls Pro è disponibile in Cydia tramite la repository di BigBoss ad un prezzo di 5,99 dollari. E’ possibile utilizzare l’applicazione in modalità Trial gratuito per 5 giorni.
Leggi o Aggiungi Commenti