Qualche tempo fa vi abbiamo parlato di Antid0te, definendolo come un nuovo Tool per il Jailbreak realizzato da Stefan Esser che sarebbe dovuto arrivare nella settimana di Natale. Le informazioni erano decisamente poche a riguardo quindi adesso reputiamo giusto chiarire cosa rappresenta in realtà questo Antid0te.
Partiamo subito precisando che non sarà un nuovo Tool per il Jailbreak. Per quello dovremo ancora attendere il DevTeam o Comex.
Antid0te non sarà altro che un Addon, un plugin aggiuntivo, da installare dopo aver eseguito il Jailbreak e comprenderà una serie programmini ed utility che renderanno il Jailbreak più sicuro. Aggiungerà infatti una libreria ASLR pulita in maniera tale da evitare possibili intrusioni nel sistema, rendendo più sicuro il nostro dispositivo.
Il rilascio sarebbe dovuto avvenire il 24 Dicembre ma ovviamente, a causa dei ritardi da parte del DevTeam e di Comex, anche Antid0te arriverà verso la fine dell’anno o comunque subito dopo il rilascio del nuovo Tool per il Jailbreak. Gli sviluppi sul progetto possono essere seguiti sul sito ufficiale.
Leggi o Aggiungi Commenti