Nelle ultime ore Google ha aggiornato la propria applicazione Calendar. Tra le diverse novità minori, quella più importante è sicuramente l’aggiunta del supporto per tutti gli iPad. Finalmente quindi potremo utilizzare questa comoda applicazione, anche dai nostri tablet Apple.
Google Calendar si è da poco aggiornato nell’App Store, arrivando finalmente alla tanto attesa versione 2.0. Gli utenti aspettavano da tempo questa nuova release dell’applicazione per un semplice motivo: Google Calendar è finalmente compatibile anche con tutti gli iPad. Per chi utilizza questa pratica applicazione per la gestione dei propri calendari sarà sicuramente un’aggiunta apprezzata, mentre altre persone potrebbe valutare il suo potenziale, proprio grazie a questa nuova caratteristica.
Google Calendar mette a disposizione diversi strumenti per un’eccellente gestione dei propri impegni ed appuntamenti, mantenendo tutto sincronizzato nel cloud di Google. L’ottima integrazione con Gmail offre inoltre la possibilità di aggiornare i propri impegni direttamente dal client mail. Insomma, una validissima alternativa all’applicazione Calendario di iOS, piuttosto che altri client di terze parti come Fantastical 2.
Leggi o Aggiungi Commenti