Tramite un nuovo articolo sul blog ufficiale, il DevTeam ha fatto sapere che durante il fine settimana di Natale, rilascerà una nuova versioen di Redsn0w che implementa il “Backup Plan” per il Jailbreak Untethered dell’iOS 4.2.
Questa release però, non sarà adatta a tutti gli utenti in quanto verrà rilasciata espressamente per dei test. Il DevTeam quindi chiede aiuto soltanto ai più esperti per provare il programma e correggere possibili errori. Soltanto alla fine di tutta questa procedura verrà rilasciata la versione definitiva, priva di bug, e quindi adatta a tutti gli utenti.
Il DevTeam inoltre, ricorda che i proprietari di un iPhone 3G o un iPhone 3GS con vecchio iBoot possono già eseguire l’untethered jailbreak con l’ultima versione di redsn0w già disponibile. (Qui la guida iSpazio)
Il nuovo programma verrà rilasciato soltanto in versione per Mac, utile per i Test, dopodichè, una volta completata, sarà disponibile anche per Windows. Per il momento il requisito fondamentale di chi vorrà testare il software è quello di avere un certificato del firmware 4.2 beta 3 salvato ed un iPhone attivato naturalmente (senza utilizzare ultrasn0w). Potete inoltre seguire @redsn0w_testers su twitter per gli annunci futuri e gli aggiornamenti.
Noi sconsigliamo agli utenti meno esperti di provare questo programma quando verrà rilasciato. Vi parleremo della versione completa fornendovi la guida soltanto quando sarà sicura per i vostri dispositivi.
Nota: La release del DevTeam dovrebbe essere indipendende da quella di Comex.
Grazie @cpptnow
Leggi o Aggiungi Commenti