Non è la prima volta che Steve Jobs riceve titoli d’eccezione dalla Stampa ed infatti anche quest’anno è stato nominato come “Uomo dell’Anno” dall’autorevole Financial Times.
Jobs viene visto come un uomo di successo e quest’anno, soprattutto grazie al lancio dell’iPad si merita a pieno questo titolo. La testata infatti, ha motivato la sua scelta partendo proprio dal successo che sta avendo l’Pad, un nuovo dispositivo a metà tra i notebook e gli smartphone che sta portando tutti gli utenti ad abbandonare il mouse, le tastiere e le finestre.
Il Financial Times ripercorre anche la storia parlando della Microsoft e dei duri colpi che continua a ricevere dalla Apple con i suoi dispositivi multitouch. Riconosce però alla ex società di Bill Gates di essere stata la prima, quasi 10 anni fa, a mostrare interesse per i Tablet.. interesse purtroppo non corrisposto dagli utenti per la scelta di utilizzare una stilo per i controlli.
L’articolo continua percorrendo tutta la vita di Jobs, dai primi anni in Apple fino ad oggi e potete leggerlo direttamente dal sito ufficiale.
Via | MacRumors
Leggi o Aggiungi Commenti