Sony Ericsson ha recentemente registrato alcuni machi nell’Unione Europea, tra i quali spicca un’interessante “Xperia Play” che molto probabilmente potrebbe essere il nome del tanto discusso PlayStation Phone.
Anche se questo smartphone è stato impropriamente chiamato sin dal principio PlayStation Phone, in realtà il suo codename è sempre stato Zeus Z1 ed Xperia Play sarebbe un nome davvero perfetto, anche considerando che ormai tutte le case produttrici promuovono i propri dispositivi anche grazie a nomi facili da ricordare (come Galaxy S, Droid X ecc. ecc.).
Ricordiamo che lo Zeus Z1 sarà presentato ufficialmente durante il Mobile World Congress che si terrà a Barcellona il prossimo Febbraio, ma già da tempo è disponibile un primo video nel quale si può vedere il terminale in funzione:
E’ anche interessante tenere in considerazione che Sony Ericsson ha da pochissimi istanti registrato i domini .com .net e .org dell’XperiaPlay, quindi anche se si tratta di rumors la notizia potrebbe essere veritiera.
Leggi o Aggiungi Commenti