ZodTTD ha finalmente rilasciato la prima versione pubblica dell’applicazione vlc4iphone, come saprete ho avuto modo di provare tutte le varie beta in passato e ci sono molti post che lo testimoniano. Sinceramente penso sia un’applicazione con grandissimo potenziale che però non viene espresso ai massimi livelli. Lo stesso ZodTTD ammette che in termini di performarce, la sua applicazione non riesce a reggere il confronto con mplayer. Ovviamente però ci sono molte funzioni aggiuntive che non troviamo in altri player, quali la possibilità di ottenere uno streaming video (come la TV) e audio, da un computer all’iPhone, e anche la possibilità di ascoltare una internet radio. Ricordiamo che lo scopo principale di vlc4iphone è quello di riprodurre qualsiasi tipo di file multimediale (quasi tutte le estensioni), ed è proprio nel processo di decodifica, che le impostazioni relative alla qualità, vengono abbassate. ZodTTD consiglia di usare video con una risoluzione di 320×240 per non compromettere più di tanto la qualità delle immagini. Trovate vlc4iphone in cydia, nella repository di Zod, che è pre-impostata di default all’interno delle community sources.
In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
Advertising
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri le migliori offerte di Amazon con il nostro canale Scontiamolo.
Scarica la nostra app e leggi le notizie in mobilità. Porta iSpazio sempre con te, anche su Telegram.
Con l'applicazione ufficiale di iSpazio resterai sempre aggiornato sulle notizie Apple, video tutorial per iPhone e tanto altro. riceverai una notifica per ogni nuovo articolo. Puoi utilizzare anche i Widget per tenere le novità sott'occhio nella Home o nella Lockscreen.
| Canale Telegram 10.700+ Utenti
Su Telegram invece, segnaliamo soltanto le notizie più importanti ed urgenti oppure i nostri nuovi video su YouTube. E' un canale molto interessante, assolutamente non invasivo perchè non inviamo troppe push, e vi consigliamo di seguirci anche lì.
Next Article dTunes 2.61 – Update | Cydia
Leggi o Aggiungi Commenti