Si torna a parlare del Daily, il giornale realizzato in collaborazione con Apple ad uso esclusivo tramite i dispositivi elettronici. Secondo un nuovo report di All Things Digital, il rilascio è previsto per il mese di Gennaio.
La notizia più importante però, che troviamo dietro al rilascio del Daily, riguarda il nuovo sistema di sottoscrizione ai pagamenti che verrà integrato nell’AppStore. Questo metodo infatti, permetterà di ricevere degli aggiornamenti giornalieri all’interno di determinate applicazioni, mentre poi i pagamenti saranno automatici e verranno eseguiti su base mensile o settimanale attingendo il soldi direttamente dall’account iTunes di ogni utente (o la carta di credito abbinata).
E’ probabile che verrà lanciato insieme al Mac App Store, in una sorta di evento Apple. Vi terremo aggiornati.
Aggiornamento: Fonti più accurate sostengono che la data è già fissata e il lancio del Daily avverrà il 17 Gennaio. Per aggiungere il nuovo sistema di sottoscrizione tramite l’account iTunes è altamente probabile che l’utente dovrà aggiornare il Firmware e quindi si prevede anche l’arrivo dell’iOS 4.3 per la stessa data, ovvero il 17 Gennaio.
Via | MacStories
Leggi o Aggiungi Commenti