Un nuovo aggiornamento Per WinPWN, il porting per Windows del software di unlock “Pwnage Tool” per Mac. E’ ancora beta, ma aggiunge delle funzioni eccezionali ed uniche! Nella costruzione del proprio Firmware Personalizzato infatti è da oggi possibile Aggiungere le propie applicazioni e scaricare le immagini Custom online. Procediamo in ordine. Tutto il procedimento di Unlock resta uguale, quindi esaminiamo soltanto le novità: Cliccando su IPSW Builder vedremo una schermata del genere:
Tramite questa sezione potremmo aggiungere dal pc, le nostre sources preferite, e scaricare quindi tutte le applicazioni che vogliamo! Proprio come avviene con l’installer, vedremo tutte le categorie, e dentro le applicazioni:
Le applicazioni scaricate saranno incluse nel nostro firmware Personalizzato che stiamo costruendo. Le novità non finiscono qui!
Tramite la finestra Custom Images, possiamo scegliere le nuove immagini che andranno a sostituire quelle di default Apple, e da oggi possiamo selezionarne di nuove, scaricandole da un database online tramite l’apposito tasto Search Online
Insomma possiamo adesso crearci un firmware gia sbloccato e completamente personalizzato, sia in immagini che in applicazioni, in modo che ogni volta che avremmo bisogno di ripristinare il nostro iPhone/iPod potremmo rimettere questo e ritroveremo gia tutte le applicazioni e il resto! Fantastico. Potete scaricare la nuova Beta di WinPwn da qui.
Leggi o Aggiungi Commenti