E’ finalmente disponibile in AppStore uno dei titoli più attesi di questi giorni: Dungeon Defenders First Wave, un gioco localizzato in italiano basato sul multiplayer online e che è definito dalla stessa casa produttrice come un mix tra strategico difensivo e un gioco di ruolo con elementi d’azione. Andiamo a vedere di cosa si tratta.[appscreens 404296113]
Assumi il ruolo di una delle quattro classi Hero e difenditi da orde di creature, convocando una serie di torri e trappole in tutto il castello. Dopo aver disposto strategicamente le tue fortificazioni, partecipa al combattimento con il tuo eroe e le armi ottenute lungo l’avventura, aumentando il tuo livello, raccogliendo il bottino, sviluppando nuove abilità, personalizzando e aggiornando le tue attrezzature.
Anche questo titolo utilizza l’Unreal Engine 3 (come Infinity Blade) e si appresta a diventare uno dei migliori giochi nel suo genere. E’ universale e potrete installarlo su ogni iDevice pagando un’unica copia del gioco, che vi mostriamo in questo video:
Duengeon Defenders First Wave è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPod Touch 3G, iPod Touch 4G e iPad. Richiede iOS 4.2 o successive ed è localizzato in italiano. Caldamente consigliato agli amanti del genere.
Leggi o Aggiungi Commenti