Dopo avervi riportato alcune ore fa la disponibilità nello store neozelandese possiamo finalmente annunciarvi che Broken Sword: La profezia dei Maya è finalmente disponibile nell’AppStore Italiano. [appscreens 403579073]
Il gioco, che da noi non fu pubblicato con la traduzione letterale del titolo bensì chiamandolo Broken Sword II: La Profezia dei Maya, potrà a breve approdare sui nostri dispositivi condito da una serie di feature decisamente interessanti.
Ecco alcune caratteristiche del gioco:
- Supporto a Dropbox per l’archiviazione istantanea dei salvataggi, favorendo così il gioco cross-platform;
- Supporto al GameCenter;
- Espressioni facciali completamente animate;
- Grafica migliorata;
- Lo stesso sistema di aiuti intelligente di Broken Sword: Il Segreto dei Templari – The Director’s Cut.
“Broken Sword II – La profezia dei Maya: Rimasterizzato” costituisce una straordinaria rivisitazione del titolo originale che ha venduto milioni di copie. Oltre a un esclusivo fumetto digitale interattivo creato da Dave Gibbons, co-autore di “Watchmen’”, il gioco è arricchito da espressioni del volto animate, grafica potenziata, musiche di alta qualità, un sistema di suggerimenti contestuali e l’utile presenza del diario. L’integrazione del gioco con Dropbox, inoltre, rende possibile l’esclusiva funzione di salvataggio multipiattaforma, permettendo ai giocatori di godersi la stessa avventura su più sistemi contemporaneamente, inoltre i dialoghi sono doppiati completamente in italiano, con la possibilità di sottotitoli in italiano, inglese, francese, tedesco e spagnolo.
Leggi o Aggiungi Commenti