Forse in previsione della prossima chiusura dell’iTunes Connection per le vacanze natalizie, tutte le maggiori software house stanno rilasciando i propri titoli più importanti. E’ il turno di Battlefield: Bad Company 2, che arriva finalmente anche nell’AppStore italiano ed è disponibile per il download. [appscreens 405609010]
In Battlefield: Bad Company 2 sarete chiamati a combattere tra giungle, ghiacciai, deserti, città e, addirittura, nel cielo. Avrete la possibilità di utilizzare i controlli intuitivi per distruggere i nemici con carri armati ed elicotteri. La trama prevede ben 14 missioni ambientate in 5 zone di battaglia molto dettagliate.
Per quanto riguarda le armi, avrete a disposizione un arsenale composto da circa 14 armi, tra cui coltello e lancia granate repellenti. Per quello che concerne i mezzi, invece, avrete la possibilità di mettervi alla guida di differenti veicoli, tra cui, come già accennato in precedenza, carri armati ed elicotteri. Il sistema di battaglia meccanizzato, punto forte di Bad Company 2, renderà la vostra esperienza di gioco davvero avvincente!
Battlefield: Bad Company 2, nel quale potrete combattere con 4 giocatori all’interno di mappe dedicate nelle modalità Free for Alls e Team Death Matches e che offre la possibilità di invitare gli amici a prendere parte nelle battaglie online, supporta OTA, WiFi, 3G, e Bluetooth Multiplayer.
Leggi o Aggiungi Commenti