Giornata di grandi novità per i neozelandesi. Poco dopo l’uscita di titoli come N.O.V.A 2, Shadow Guardian, Real Racing 2 e Battlefield Bad Company 2, arriva nello Store della Nuova Zelanda un titolo di cui si è parlato pochissimo: Lara Croft and the Guardian of Light.
Si tratta di una bellissima sorpresa che hanno voluto riservarci i ragazzi di Square Enix, la software house che ha sviluppato il gioco in questione.
Lara Croft and the Guardian of Light è il primo gioco d’azione in cooperativa con la mitica Lara Croft disponibile per iOS.
Realizzato con una visuale dall’altro, questo titolo porterà sui vostri dispositivi gran parte del fascino della saga di Tomb Raider: dovrete esplorare e scoprire luoghi remoti, risolvere i vari enigmi che si presenteranno e combattere contro crudeli nemici.
Purtroppo, come accade solitamente, tutti gli interessanti titoli usciti oggi nello Store della Nuova Zelanda saranno disponibili per noi italiani solo domani, ma se siete interessati potete raggiungere la pagina neozelandese cliccando QUI.
Leggi o Aggiungi Commenti