USBfever ha appena lanciato sul mercato un’interessante articolo per i vostri iPhone 4, che potrebbe interessare a tutti gli utenti che sentono la mancanza della possibilità di inserire un laccetto ai propri dispositivi.
Molte persone, dopo aver acquistato un prodotto di una certa importanza come l’iPhone 4, si sentono a disagio ad adoperarlo per esempio quando passeggiano, proprio perchè hanno paura di farlo cadere e quindi di romperlo.
USBfever ha introdotto sul mercato un accessorio che risolve questo problema: si chiama Hand Strap ed è un laccetto studiato appositamente per l’iPhone 4 che va inserito sostituendo una delle viti che reggono la cover posteriore.
Come avrete notato l’ iPhone 4 non dispone dei classici “buchi” per introdurre i laccetti standard, l’Hand Strap infatti si attacca tramite le viti poste accanto all’ingresso dock e nella confezione vi fornirà tutto il necessario per l’installazione: un laccetto, una vite, un mini-cacciavite e una rondellina.
E’ possibile acquistare il prodotto tramite il sito di USBfever ad un prezzo di 9,99 dollari.
[Aggiornamento]: alcuni nostri lettori ci hanno fatto notare una cosa che dovete tenere tutti in considerazione prima di acquistare questo accessorio: installandolo, non sarà praticamente possibile collegare il proprio telefono al cavo USB ed al Dock, perchè in entrambi i casi vengono coperte le viti alle quali si attaccherebbe il laccetto.
Leggi o Aggiungi Commenti