Un designer italiano nonché utente di iSpazio, ha realizzato un concept di una Touch Bar scorporata dal MacBook Pro, con questo risultato.
Barry, questo il nome del progetto realizzato da Alessandro, è una Touch Bar completamente personalizzabile, compatibile sia per Mac che Windows.
Realizzata in alluminio e disponibile in due materiali; Alluminio anodizzato nero e Ceramica bianca per soddisfare qualsiasi workspace.
Il software è progettato per poter offrire all’utente la possibilità di personalizzazione completa, permettendo di creare intere mappature per qualsiasi software in pochi click.
La più recente tecnologia Bluetooth consente a Barry di collegarsi istantaneamente a qualsiasi laptop o desktop. Un indicatore LED ci informerà sul livello della batteria residua, mentre sarà sufficiente collegare il device tramite USB type-C per caricarlo in poche ore.
Barry è equipaggiato con un display multi-touch retina, ben 15,000 mAh di batteria e tecnologia Bluetooth 5 e una porta USB Type-C con ricarica veloce.
Se venisse realizzato lo acquistereste per il vostro Mac?
Leggi o Aggiungi Commenti