Questa settimana ci sono state importanti uscite dal punto di vista videoludico, molti splendidi giochi ci hanno messo il dubbio sul quale acquistare e a quale invece rinunciare. C’è anche chi ha fatto Strike e li ha presi tutti, chi nessuno. Per chi non ha ancora deciso li raccogliamo tutti in questo articolo, per gli altri riferiteci quale o quali avete acquistato.
Partiamo con ordine, il più atteso era sicuramente Infinity Blade, questo gioco è basato sul motore grafico Unreal Engine 3, del quale abbiamo già avuto modo di provare la potenza grazie al gioco Epic Citadel.
[appscreens 387428400]
Subito dopo è stato il turno di Dungeon Hunter 2, uno dei giochi che con questa nuova versione, oltre alla grafica rinnovata, i nuovi livelli e le nuove funzioni, avrà anche la fantastica modalità co-op multiplay che ci permetterà di superare determinati livelli giocando insieme ad un amico, che ci guarderà le spalle e combatterà al nostro fianco.
[appscreens 385159082]
Altro bellissimo gioco uscito in questi giorni è stato Eternal Legacy, dove il nostro protagonista inizialmente è un giovane promettente guerriero che nessuno considera ma, travolto da vicende molto più grandi di lui si troverà a dover affrontare un terribile nemico per salvare il destino suo e del suo pianeta.
[appscreens 402027104]
Ecco poi arrivare una versione Mobile di un gioco per XBox 360, ovvero Dead Rising Mobile. In questo gioco potremo vestire i panni di un fotoreporter, Frank West, rimasto intrappolato all’interno di un centro commerciale infestato da zombie nella cittadina di Willamette.
[appscreens 401617738]
Ultimo in ordine di tempo , e differente rispetto ai precedenti, Jenga, gioco da tavolo che tutti conosciamo, che fa la sua apparizione in AppStore con una splendida grafica e fisica realistica.
[appscreens 392915994]
Queste sono state le principali uscite della settimana, la parola a voi, quale avete intenzione di acquistare o quale/quali avete acquistato?
Leggi o Aggiungi Commenti