Poco dopo l’uscita ufficiale del nuovo iPod Nano, moltissime case produttrici di accessori hanno iniziato a presentare prodotti e protitipi di cinturini in grado di trasformare il novo e piccolissimo iPod in un vero e proprio iWatch. A quanto pare anche Apple è a favore di questa possibilità ed ha da poco reso disponibile nei propri Store un cinturino creato appositamente da Griffin per questo scopo.
Il cinturino in questione è il Griffin Slap, un gadget ispirato agli Slap bracelet che spopolarono negli anni ’80.
Lo Slap, consiste in un bracciale di lamina in metallo ricoperto completamente da un comodo e morbido silicone colorato (disponibile sia in nero che in rosa) che permetterà di indossare il proprio Nano come se fosse un vero e proprio orologio.
Oltre che a trasformare l’iPod Nano in un vero e proprio iWatch, ne assicura anche la protezione in un sicuro case di gomma e lamina, impedendone l’usura.
Anche se alcuni utenti ci hanno comunicato di averlo visto in vendita all’Apple Store di Roma Est, attualmente il Griffin Slap non è ancora disponibile nello Store Online italiano: il cinturino in questione è stato acquistato nello Store parigino del Louvre circa due giorni fa e negli Stati Uniti è già possibile acquistarlo anche tramite lo Store Online ad un prezzo di 24,95 dollari.
Siamo sicuri che a breve sarà disponibile anche nello Store italiano.
Leggi o Aggiungi Commenti