Nella giornata di ieri, abbiamo pubblicato il primo video in cui Musclenerd mostrava di essere riuscito ad eseguire il Jailbreak di tipo Untethered al Firmware 4.2.1 montato su un iPod Touch di quarta generazione. Abbiamo poi appreso che il DevTeam è a lavoro su un Tool che permetta di eseguire il Downgrade della baseband di tutti gli iPhone stranieri, e che tutte queste novità verranno rilasciate prima di Natale.
A quanto pare lo scenario del Jailbreak è in continua evoluzione e i vari Team giungono sempre a nuove soluzioni di pari passo. Anche il Chronic Dev Team infatti, ha rilasciato alcune dichiarazioni su Twitter, relativamente a Greenpois0n.
Il Team aveva promesso il rilascio di un nuovo aggiornamento in grado di eseguire il Tethered Jailbreak di tutti i dispositivi aggiornati all’iOS 4.2.1 ma invece adesso si scusano per il ritardo, affermando che hanno deciso di continuare a lavorare su Greenpois0n in maniera tale da riuscire a rilasciare una nuova versione in grado di garantire il Jailbreak di tipo Untethered a tutti.
In altre parole, tra qualche giorno avremo l’imbarazzo della scelta, con almeno 2 programmi per eseguire il jailbreak completo di qualsiasi dispositivo Apple.
Leggi o Aggiungi Commenti