Dopo la presentazione di qualche mese fa, non vedevamo l’ora di provare questo Unreal Engine 3 su Infinity Blade. Finalmente è arrivato in AppStore ed ora siamo pronti a parlarvene in una videorecensione.
A tutti quelli che ancora non hanno acquistato o avuto modo di vedere il gioco, ho dedicato questa semplice videoreview in modo da rendere meglio l’idea di quello che rappresenta questo titolo. Ho scelto di utilizzare il grande schermo dell’iPad per rendere ancora pià visibile la grafica attraverso la telecamerina.
Ecco la videorecensione:
Lo stile di gioco risulta molto intuitivo, mentre per quanto riguarda i comandi questi risultano molto reattivi. Indubbiamente la scelta di queste nuove gestures per muovere i personaggi ci catapulta al centro dell’azione e ci permette di immedesimarci maggiormente con i protagonisti.
Le varie gestures sullo schermo ci permetto di spostarci a destra o sinistra, schivare colpi, utilizzare lo scudo, colpire, respingere un attacco avversario, utilizzare pozioni magiche e poteri speciali o effettuare attacchi combo per infliggere maggiori danni al nemico.
Il gioco è davvero molto bello, graficamente impeccabile. Peccato per la scelta di metterlo su binari e non lasciarlo libero. Infinity Blade resta comunque un ottimo titolo che potete acquistare da qui [applink 387428400].
Leggi o Aggiungi Commenti