Il tanto atteso Infinity Blade è finalmente arrivato sul nostro Store ed è disponibile al download. L’applicazione è universale e potremo scaricarla una sola volta per poterla utilizzare sia su iPhone/iTouch che su iPad. [appscreens 387428400]
Come tutti saprete il gioco è basato sul motore grafico Unreal Engine 3, del quale abbiamo già avuto modo di provare la potenza grazie all’anticipazione di Epic Citadel.
Per secoli indicibili, God King ha governato con pugno di ferro, il suo potere è incalcolabile. Ora è necessario metterci in marcia verso la Dark Citadel per combattere i suoi Titani, uno per uno, fino a sconfiggere lo stesso tiranno. Libera il tuo popolo da un periodo di infinito buio. L’immortale può essere sconfitto, ma solo se il cuore, la mente e l’acciaio sono un tutt’uno.
Ecco le caratteristiche:
- modalità di gioco dinamica per single-player;
- reattivi ed intuitivi controlli Touch Screen per gli attacchi;
- navigazione semplice per gli spostamenti e i movimenti;
- completa personalizzazione dei personaggi;
- supporto al Game Center
Prossimi aggiornamenti:
- Nuove aree da conquistare
- Multiplayer
- Nuove spade, scudi, elmi, anelli magici e nemici
Ecco il video-trailer del gioco:
Infinity Blade è disponibile in AppStore a 4.99€ ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPod touch (3a generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad. Richiede iOS 3.2 o successive. Fateci sapere come vi sembra!
Leggi o Aggiungi Commenti