Finalmente lo splendido gioco Infinity Blade arriva in AppStore, per ora solo su quello Neozelandese ma entro poche ore sarà disponibile anche su tutti gli altri.
Questo attesissimo gioco sarà basato sul motore grafico Unreal Engine 3, del quale abbiamo già avuto modo di provare la potenza grazie al gioco Epic Citadel.
Il gioco è un Action-RPG di combattimento e sarà rilasciato su iPhone, iPod Touch e iPad, essendo un’applicazione Universale. Questa scelta è volta a dimostrare come il motore Unreal sia duttile e rappresenti attualmente la migior scelta grafica.
In Infinity Blade, oltre all’accurata grafica paesaggistica, ci troveremo a combattere contro altri personaggi in duelli veramente realistici tramite dei movimenti da applicare direttamente sul touchscreen. Con questo titolo ci prepariamo ad entrare in una nuova “generazione” di giochi per iPhone ed infatti gli sviluppatori ci assicurano tanti nuovi titoli subito dopo il rilascio di Infinity Blade.
Infinity Blade sarà disponibile a 4.99€ e sarà un app Universale. Appena disponibile sullo store italiano ve lo comunicheremo immediatamente con un nuovo articolo.
Leggi o Aggiungi Commenti