Arriva dagli Stati Uniti una notizia che risulterà molto interessante per tutti gli abitanti del Paese. La vendita esclusiva dell’iPhone con AT&T sta per terminare e quindi ben presto altri operatori potranno farsi largo e vendere liberamente l’iPhone.
Il primo operatore che ci viene in mente leggendo questa notizia è sicuramente Verizon, interessato da anni alla vendita dell’iPhone. Ricordiamo però che Verizon utilizza un network differente e sarà quindi necessario produrre un iPhone CDMA per assicurare questa vendita.
Le ultime indiscrezioni sostengono che Verizon non desidera avere altri operatori tra i piedi quindi T-Mobile e Sprint resterebbero esclusi dalla vendita qualora Apple dovesse decidere di produrre ed affidare a Verizon questo nuovo iPhone CDMA.
La realizzazione di questo nuovo iPhone sembra però cosa certa ed in rete se ne parla da ormai tanti mesi. Verizon sta inoltre lavorando ad un nuovo servizio per portare lo streaming dei canali TV su iPhone ed iPad e questo suggerirebbe un vero e proprio accordo tra le due società.
E’ anche vero però, che la produzione ed il rilascio di un iPhone 4 CDMA a pochi mesi prima della primavera potrebbe significare la mancanza dell’iPhone 5 previsto come sempre per Giugno.
La domand a questo punto sorge spontanea: Cosa dovremmo aspettarci da Apple per il prossimo anno? Verrà rilasciato soltanto il modello bianco o ci saranno anche delle novità hardware?
Via | TUAW
Leggi o Aggiungi Commenti