Backbreaker è uno splendido gioco che nella sua prima edizione ha avuto un successo clamoroso. Ora è tornato con una versione completamente rinnovata, ricca di nuove features e dal titolo Backbreaker 2: Vengeance. [appscreens 397951063]
In questo gioco saremo dei giocatori di Football americano che devo cercare di mettere a segno una meta, tentando di evitare i placcaggi degli avversari. Mentre nella prima versione potevamo solo essere i portatori di palla, in questo nuovo titolo potremo metterci nei panni dei “placcatori” e stoppare l’avversario che tenta di superarci.
Ecco la descrizione: Dopo le milioni di copie vendute Backbreaker è tornato per vendicarsi, e questa volta i tackle li fai tu! Backbreaker 2 rialza nuovamente lo standard per la grafica, animazione fisica e divertimento puro. Voi avete parlato, noi vi abbiamo ascoltato: placcaggio, trucking e salti, e’ tutto lì! Placca il portatore di palla in modalità Vengeance, oppure fatti strada verso la endzone nella classica modalità Tackle Alley. Qualsiasi cosa tu faccia , questo e’ il migliore Backbreaker fino ad ora, quindi godetevi la corsa!
- nuova modalità VENGEANCE in cui potremo vendicarci di tutti i placcaggi ricevuti nella prima versione
- esultanze show migliorate per far infuriare ancora di più i nostri avversari
- nuovi ostacoli in campo
- aumentati i livelli della modalità Tackle Alley
- nuovi stadi
- supporto al nuovo Retina Display
- integrazione con il Game Center
Titolo di tutto rispetto per un gioco molto divertente che ci farà stare impegnati per diverse ore tra placcaggi, corse e prese in giro agli avversari.
Backbreaker 2: Vengeance è disponibile in AppStore ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 2.2.1 o successive.
Leggi o Aggiungi Commenti