Aralon: Sword and Shadow è da poco stato inviato ad Apple per l’approvazione nell’AppStore. Si tratta di un’entusiasmante RPG in 3D per dispositivi iOS, che dovrebbe offrire ai suoi giocatori ben 30 ore di gioco.
Aralon: Sword and Shadow è uno dei titoli più attesi dell’anno: si tratta di una produzione congiunta della Galoobeth Games (il team di sviluppo di Ravensword Crescent Moon) e Mark Jones (uno dei creatori di Oblivion: The Elder Scrolls per xbox 360).
Il gioco sarà del tutto free-roaming ed avremo la possibilità di impersonare tre diverse razze (uomo, elfo o troll) in quattro classi (guerriero, mago, ladro o ranger). Ovviamente sarà possibile scegliere il sesso del personaggio e sarà addirittura possibile personalizzarne l’aspetto.
Come se non bastasse, ogni classe avrà le sue abilità e nel gioco saranno presenti centinaia di oggetti, armi e merci oltre alla possibilità di raccogliere erbe e creare delle pozioni per vari incantesimi.
Insomma, si tratta di un titolo davvero molto interessante che sicuramente farà contenti tutti gli appassionati del genere.
Aralon: Sword and Shadow sarà compatibile con iPhone 3Gs, iPad, iPhone 4 e tutti gli iPod Touch dalla terza generazione in poi.
La data di uscita ufficiale dovrebbe essere il 16 dicembre 2010 e sarà venduto ad un prezzo lancio di 6,99 dollari, per un periodo limitato.
Leggi o Aggiungi Commenti