Dopo la recente reunion che comprende anche Robbie Williams, la boyband di Manchester lancia un’applicazione ufficiale in App Store che ci aggiorna sulla loro musica e non solo
[appscreens 401872431]
I Take That sono tornati nella loro formazione iniziale e per celebrare l’uscita del nuovo album “Progress” con l’imminente tour europeo hanno lanciato nell’AppStore la loro applicazione ufficiale.
Grazie a questa applicazione è possibile leggere news aggiornate frequentemente e post pubblicati sulla loro pagina twitter. E’ possibile ascoltare le canzoni di “Progress” e i precedenti album come “Beautiful World” e “The Circus”. Nella sezione VIDEO si trovano gli ultimi clip ufficiali come “The Flood” e sono previsti contenuti realizzati appositamente per l’app. C’è anche una sezione PHOTOS dove sono presenti foto ufficiali e foto scattate nei vari backstage. C’è la possibilità di lasciare dei messaggi e interagire con altri fans nella sezione WALL dove si posso postare anche inserire foto insieme ai propri idoli. Nella sezione BIOGRAFIA si può leggere la storia del gruppo (inglese). C’è anche una sezione dedicata alla DISCOGRAFIA del gruppo con tutti i loro album . Nella sezione SHOWS potrete controllare gli aggiornamenti del prossimo tour che al momento prevede un’unica data italiana, il 12 luglio a San Siro. C’è anche la sezione STORE per accedere al negozio online del gruppo. Infine, la possibilità di iscriversi direttamente alla newsletter dedicata alla boyband.
L’applicazione è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad e richiede iOS 3.1.2 o successive.
Leggi o Aggiungi Commenti